giovedì 21 febbraio 2008

Un nuovo portale per i nas basati sui chip Storlink

Da ieri è online il nuovo portale per tutti gli utenti che posseggono un nas basato sui processori della Storlink, chi di voi è stato ultimamente sul wiki avrà notato una pagina in cui sono elencati alcuni nas (quelli di cui abbiamo potuto troavre informazioni) che condividono le stesse architetture basate su processori Storlink.
Abbiamo pensato (il grande Lord Scaffard, Ing.Lele ed il sottoscritto) quindi di creare un punto di accesso unico, una comunità allargata (e qui cito le parole di Ing.Lele) che lavori su un progetto unico e che permetta di unire gli sforzi e di arrivare ad un risultato migliore e in tempi brevi.
Inoltre siamo ad un passo dal rilascio da parte di Lord Scaffard del nuovo firmware per Il Gigabit Nas (35hd-dual-nas-e) basato su Openwrt e mi sembrava quindi questo il momento giusto per fare il grande passo.
Vorrei quindi avere da voi un feedback, sapere cosa ne pensate, quali modifiche e funzionalità vorreste avere sul portale....attendo i vostri commenti...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

io non riesco a fare una mazza con questo DualNas.. nemmeno mi fa selezionare che raid usare e di conseguenza L'hd.. aiutooo =(

Samtruman ha detto...

Per questo tipo di richieste ti conviene utilizzare il forum: storlinkdevices.memoriedigitali.com
Devi comunque essere più preciso altrimenti nessuno ti saprà dare aiuto.

Anonimo ha detto...

I really do appreciate your work !!!
Nice to see something going on on this device :-)

Samtruman ha detto...

Beijing,thank yo so much for your comment, I hope you will find useful our community..

Anonimo ha detto...

Io sono il piu' furbo di tutti. Ho preso il mio NAS nuovo, ho installato un nuovo firmware, ho atteso i 25 minuti per il riavvio, lo ho riavviato e NON TROVO PIU' il NAS. C'è' possibilita' di reinstallare il firmware precedente.
Spero in una risposta.
Grazie. Mario

Anonimo ha detto...

ho comprato 2 giorni fa il nas della AtlantisLand per quanto riguarda il download dei file torrent non mi posso lamentare. Vorrei sapere se e possibile installare un clien emuleweb. qualcuno puo aiutarmi?

Anonimo ha detto...

buonasera ho comprato il nas 35HD-DUAL-NAS-E (Giga NAS)cioè quello illustrato nella seguente pagina http://mrt.nas-central.org/index.php/Category:35HD-DUAL-NAS-E#Firmwares
mi sono reso conto solo nel momento della neccessità di mettere in rete un sito web che non ha la funzione webserver , Vi chiedo si puo fare un upgrade del firmware dal nas fratello 35HD-DUALIDE-NAS o in qualche altro modo?? Vi ringrazio

Anonimo ha detto...

Io con questo nas nonmi ci sto trovando proprio... il problema è che durante l'installazione di syabas si è inchiodato al5% e oranon posso fare nulla.... una tristezza...

Pasquale ha detto...

Ciao, volevo dirvi che esiste un altro prodotto basato sullo stesso hardware che è il Verbatim NAS 1TB. Ho installato con successo Transmission per il nas di cui parlate sul mio e va benissimo!